martedì 1 marzo 2016

19 Marzo al Pentatonic di Roma. Tutti convocati


Punto di svolta, raggiungimento di un obiettivo, primo importante mattone per una lunga strada. Che lo si chiami come maggiormente si preferisce, ma di certo quello che accadrà il prossimo 19 Marzo in quel di Roma, e precisamente al Pentatonic Music Village rappresenta la svolta per questa band. Si perché esibirsi in un locale che abitualmente propone ai propri clienti musica dal vivo, con un palco attrezzato e due fonici a disposizione, oltre ad una opening band ad aprire il concerto, è la motivazione per la quale noi Americana ci siamo formati: vivere delle emozioni, calcare palchi abituati ad importanti livelli musicali.

Andare a Roma ed avere un’intera serata per noi vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta e soprattutto abbiamo la consapevolezza che il nostro genere può trovare un pubblico attento e variegato, che solo una grande città può offrire.

Lo prenderemo così dunque, come una bella soddisfazione ma anche con tanta emozione e responsabilità, perché vogliamo portare agli spettatori tutto il nostro mondo, un attacco bello rock assestato da sei musicisti che di gavetta ne hanno fatta eccome, sia singolarmente che come band.

Ad aprire le danze, alle ore 21.45, i Synchronicities, duo romano che reinterpreta in chiave pianoforte e voce alcune importanti hit contemporanee.
Dalle 22.15 in poi, delirio di rock americano.

Tutti convocati, la gita nella Capitale vale tutti i sacrifici sin qui fatti.

Il Pentatonic Music Village si trova a Roma in zona Laurentina, via Oscar Sinigaglia, 18.

Nessun commento:

Posta un commento