lunedì 23 febbraio 2015

Un Marzo "on the road"

Non necessariamente la mancanza dal palco denota stallo. La vita di una band musicale ha molti passaggi intermedi ed altrettante sfaccettature. Il live è l'ultimo anello della catena, l'obiettivo più naturale.

Mancavamo dal palco dal 7 Novembre, quando abbiamo fatto da opening band per il concerto del "Rigo" Righetti. Dal giorno dopo abbiamo affrontato il cambio di formazione, che ha visto entrare dietro le pelli della batteria Luca Agostinelli. Luca ha portato un drumming potente ed in brevissimo tempo è entrato nel nostro repertorio, tanto che tra Dicembre e Gennaio abbiamo completamente ricreato il nostro concerto/spettacolo, con una ventata di novità ed entusiasmo dovute proprio alla contagiosa voglia di suonare di Luca.

Adesso siamo pronti, e Marzo si annuncia come il nostro mese "on the road", con ben due concerti.

Il primo è datato 7 Marzo ed avrà luogo al London Pub di Castelraimondo. Dopo aver cambiato gestione, il London sta diventando un luogo importante per gli spettacoli live, ed il suo calendario prevede ogni settimana 1 o addirittura 2 concerti. Per l'occasione, il locale organizzerà una Festa Americana, con inizio nel tardo pomeriggio e prosecuzione per tutta la serata.

Il secondo live è previsto per il 28 Marzo nella location de Lo Sverso di Fabriano. Anche in questo caso ci aspetta un pubblico abituato ai live, in quanto Lo Sverso fa parte del complesso di locali che aderiscono alla bella iniziativa Via Balbo non dorme. 

E prima di queste due date, tanti altri "appuntamenti".



Americana, since 2012

Nessun commento:

Posta un commento